Il Commissario Montalbano anticipazioni di stasera lunedì 16 marzo 2020

Stasera andrà in onda Il Commissario Montalbano in prima serata su Rai 1. Scopriamo le anticipazioni dell'episodio in onda oggi 16 marzo 2020

Il Commissario Montalbano anticipazioni di lunedì 16 marzo 2020

Oggi lunedì 16 marzo 2020 andrà in onda il secondo episodio della nuova serie del Commissario Montalbano, dal titolo “La rete di protezione”, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri edito da Sellerio. Luca Zingaretti nei panni di Montalbano dovrà risolvere un nuovo e strano caso. Luca Zingaretti firma la regia, insieme ad Alberto Sironi di questo nuovo progetto televisivo che vede tra gli sceneggiatori, oltre al grande Andrea Camilleri, Francesco Bruni, Salvatore De Mola e Leonardo Marini.

Anticipazioni e Trama de Il Commissario Montalbano di stasera 16 marzo 2020.

Scopriamo insieme la trama del nuovo episodio in onda stasera 16 marzo 2020. L’ingegner Sabatello porta a Montalbano alcuni filmini girati per decenni dall’ormai defunto padre che raffigurano sempre la stessa cosa: l’inquadratura fissa di un muro. Il commissario intuisce che dietro quelle pellicole si nasconda una remota vicenda dalle tinte tragiche e fosche. Intanto, nella scuola frequentata dal figlio di Augello viene compiuto uno spaventoso attentato. Due individui con il viso coperto irrompono nell’istituto, sparano seminando il terrore fra insegnanti e ragazzi e lanciano un loro minaccioso proclama. Il nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano è per stasera alle 21.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore