Il Commissario Montalbano: anticipazioni e trama episodio di stasera, lunedì 13 maggio 2019!

Stasera lunedì 13 maggio 2019 su Rai 1 andrà in onda Il Commissario Montalbano. Scopriamo le anticipazioni e la trama del nuovo episodio della serata!

Il Commissario Montalbano anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019

Stasera lunedì 13 maggio 2019 in prima serata alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, interpretato come sempre da Luca Zingaretti, che veste i panni di Salvo Montalbano. Tra gli interpreti Cesare Bocci, Carmela Gentile, Marcello Perracchio, Marco Cavallaro, Giacinto Ferro e Francesco Sineri. Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Isabeil Soliman, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano.

Luca Zingaretti torna sul piccolo schermo uno degli episodi più amati della serie “Il commissario Montalbano”: “La pazienza del ragno”. Tratto dai libri di Andrea Camilleri, diretto da Alberto Sironi, l’episodio è andato in onda la prima volta nel marzo del 2006.

Il Commissario Montalbano: anticipazioni del nuovo episodio di lunedì 13 maggio 2019 dal titolo La pazienza del ragno.

Scopriamo insieme la trama del nuovo episodio. Su una strada fuori Vigata viene trovato lo scooter abbandonato di una ragazza, Susanna Mistretta, che in quel periodo sta passando un momento difficile per la depressione della madre, ormai in fin di vita. Il Commissario trova nel suo fidanzato Francesco un valido aiuto per diradare le ombre su quello che da subito sembra essere uno strano rapimento. Dopo l’invio, da parte dei rapitori di una foto della ragazza prigioniera, grazie all’ingrandimento della foto stessa e alla testimonianza di una donna costretta a prostituirsi per pagare le cure al marito disabile, Montalbano scopre che non c’è mai stato un rapimento, si tratta solo di una messinscena!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore