Il Commissario Montalbano: anticipazioni del nuovo episodio di stasera, lunedì 6 maggio 2019!

Stasera lunedì 6 maggio 2019 su Rai 1 andrà in onda Il Commissario Montalbano. Scopriamo insieme la trama del nuovo episodio della serata!

Il Commissario Montalbano: ultimo ciak. Il commosso addio di Luca Zingaretti

Stasera lunedì 6 maggio 2019 in prima serata alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, interpretato come sempre da Luca Zingaretti, che veste i panni di Salvo Montalbano. Tra gli interpreti dell’amata serie tv ci sono Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Isabeil Soliman, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano, Carmela Gentile, Marcello Perracchio, Marco Cavallaro, Giacinto Ferro e Francesco Sineri.

Il Commissario Montalbano: anticipazioni del nuovo episodio di lunedì 6 maggio 2019 dal titolo Par conditio.

Vediamo insieme la trama dell’episodio in onda stasera lunedì 6 maggio alle 21.25 su Rai 1 dal titolo Par Conditio. Una telefonata all’alba sveglia Montalbano: in una cava di pietra è stato ritrovato il cadavere di un mafioso. Tutto lascia pensare che sia ricominciata la guerra fra due clan, ma Montalbano non ne è convinto. Contemporaneamente, scompare nel nulla anche Eva, una ragazza ucraina che lavora come badante. I due casi, apparentemente non collegati, si rivelano invece intrecciati. Cosa lega le due morti? Salvo Montalbano riuscirò come sempre a capire il filo sottile ed invisibile che lega i due casi come sempre apparentemente lontani tra di loro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore