Ignazio Moser, piccolo incidente in montagna: ecco cos’è successo al fidanzato di Cecilia

Ignazio Moser, non ha condiviso nulla e i fan hanno iniziato a insospettirsivisto che l’ex gieffino aggiorna continuamente il suo profilo Ig.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodrigruez condivide attivamente con i suoi tantissimi follower su Instagram scatti di vita quotidiana. Dopo una nottata in discoteca con gli amici e la fidanzata, Ignazio Moser, infatti, non ha più condiviso nulla e i fan hanno iniziato a insospettirsi di questa sua assenza visto che l’ex gieffino aggiorna continuamente il suo profilo. E invece nulla, né una foto né un video. È stato assente fino al tardo pomeriggio, quando ha spiegato cosa gli è accaduto.

Ignazio Moser, piccolo incidente in montagna: ecco cos’è successo

Ignazio Moser ha pubblicato la foto della sua mano ben fasciata. Dunque, si è rotto il dito mignolo. “Il pattinaggio non è il mio forte”, ha scritto sull’immagine pubblicata in una Instagram Stories. Dunque, si deduce che il fidanzato di Cecilia abbia avuto un piccolo incidente pattinando sul ghiaccio. “Non sappiamo se si trova ancora in vacanza in montagna o se sia tornato a casa, fatto sta che è ancora insieme a Jeremias e altri amici a godersi questi ultimi giorni di festa. Con loro c’era anche Andrea Damante fino a fine anno e la loro amicizia procede anche dopo l’addio a Giulia. Questo piccolo infortunio non arresterà il divertimento, siamo certi che già da stasera Ignazio tornerà in pista… Purché non sia quella di pattinaggio!” come si legge su gossipetv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore