I commenti di Belen Rodriguez dopo la pubblicazione delle foto con Stefano De Martino…

Dopo la pubblicazione delle foto su Chi arrivano i primi commenti di Belen Rodriguez sul possibile riavvicinamento con Stefano De Martino.

I commenti di Belen Rodriguez dopo la pubblicazione delle foto con Stefano De Martino

Belen Rodriguez non ha confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino dopo le foto pubblicate da Chi, ma non lo ha neanche smentito. La Rodriguez, che in questi giorni si trova in Argentina, a poche ore di distanza dalla pubblicazione di alcune foto di un bacio con l’ex Stefano De Martino, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Storia che potrebbe essere la risposta a tutti coloro che le stanno chiedendo dove sia la verità. “In questo momento della mia vita sto cercando solo di fare le cose che mi rendono felice“, ha scritto Belen.

Belen e Stefano di nuovo innamorati?

A rendere pubbliche alcune immagini di riavvicinamento della Rodriguez e Stefano De Martino è stato il settimanale ‘Chi’. Se Belen non ha commentato in maniera più diretta quegli scatti, lo stesso si può dire di Stefano De Martino non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Recentemente De Martino aveva rivelato di sentire Belen ancora parte della sua famiglia. “Anche se ci siamo lasciati noi siamo comunque una famiglia, è questo il mio mantra. Proviamo tutti i giorni a trasferire questa unione familiare a Santiago nonostante la nostra separazione. Siamo una famiglia, prendiamo le nostre decisioni insieme, cerchiamo di fare le cose sempre in tre.

Cerchiamo di organizzarci per avere meno problemi possibili. Abbiamo deciso di gestire la cosa nel migliore dei modi: cioè decide Santiago. Abitiamo a forse 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, quasi sempre vado a prende Santi a scuola e poi lui decide cosa vuole fare. Insomma, siamo molto malleabili e devo dire che poi lui è felice così”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore