Grey’s Anatomy 15, anticipazioni episodio 11 del’11 marzo 2019. Tempi difficili!

Grey’s Anatomy 15×11 è una puntata del tutto diversa dalle altre. Il clima spensierato dei primi episodi lascia, infatti, spazio al dramma e alla tensione.

Greys-anatomy 15-min

Grande successo su Sky di Grey’s Anatomy. Lunedì 11 marzo alle 21.10 sarà in onda l’episodio numero undici della stagione in corso. Una puntata a lungo attesa dai telespettatori poiché vede uno dei ritorni più clamorosi delle ultime edizioni. Nel corso di Grey’s Anatomy 15×11 assisteremo, infatti, all’ultimo confronto tra Meredith Grey e suo padre Thatcher.

Intitolata “The Winner Takes It All“ (Chi vince prende tutto) – come una famosa canzone degli Abba – Grey’s Anatomy 15×11 è una puntata del tutto diversa dalle altre. Il clima spensierato dei primi episodi lascia, infatti, spazio al dramma e alla tensione. Come mostrano le anticipazioni, il ritorno in scena di Thatcher Grey (Jeff Perry) e l’intervento di Catherine Fox, sono gli eventi su cui ruota l’episodio.

Un Thatcher cambiato vuol recuperare il rapporto con la figlia.

Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×11 l’incontro di Meredith con suo padre sarà l’occasione per entrambi di chiarire le tante questioni rimaste in sospeso dai tempi della settima stagione. Ma vedremo un Thatcher completamente diverso da quello che ricordiamo. Dopo il trapianto di fegato l’uomo ha infatti cambiato vita e ora tenta di recuperare il rapporto con la figlia.

Un intervento difficile!

Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×11 fanno vedere, inoltre, le difficoltà che Amelia e Tom incontrano durante l’intervento di Catherine. I due medici da tempo impegnati nel tentativo di salvare la vita alla donna, si accorgono proprio in sala operatoria che niente di quanto pianificato è applicabile. Ad assistere in galleria sono presenti il marito Richard Webber e il figlio Jackson Avery.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore