Grey’s Anatomy 15: anticipazioni dell’episodio di questa sera, 10 giugno 2019!

Il personale medico del Grey Sloan Memorial Hospital è alle prese con una serie di dichiarazioni d’amore tra un caso clinico e l’altro.

meredith_grey_anatomy-min

Secondo le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15, la serie su Fox Life si avvia verso il finale di stagione con gli episodi in onda a giugno: la programmazione italiana del medical drama, in esclusiva sul canale 114 di Sky, sta per concludersi con gli ultimi appuntamenti.

Il personale medico del Grey Sloan Memorial Hospital, a un passo dal finale di stagione che negli Stati Uniti è andato in onda il 16 maggio, è alle prese con una serie di dichiarazioni d’amore tra un caso clinico e l’altro da risolvere. Quello del 10 giugno è il penultimo episodio, che in realtà è una sorta di prima parte del finale di stagione visto che apre la strada a tutte le trame che saranno portate a compimento nell’ultimo capitolo di Grey’s Anatomy 15.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×24: la sinossi della puntata.

Ecco la trama dell’episodio 15×24, in onda il 10 giugno in prima serata su FoxLife. “Alex cerca disperatamente di salvare il suo paziente Gus mentre aspetta un donatore di sangue gravemente agorafobico in arrivo da Londra. Jo rivela a Meredith perché è così depressa, mentre Catherine e la Bailey si incontrano per affrontare un problema assicurativo. Nel frattempo, Maggie e Jackson vanno in campeggio“.

Fox Life (canale 114 di Sky) trasmette un episodio di Grey’s Anatomy a settimana ogni lunedì in prima serata, seguito da uno di Station 19, entrambi già rinnovati da ABC per la prossima stagione. La quindicesima si concluderà lunedì 17 giugno e sarà presumibilmente trasmessa tra l’autunno e l’inverno 2019 in prima tv in chiaro su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore