Grave lutto per Raoul Bova: morta la madre

E' morta la madre di Raoul Bova. E' stato lo stesso attore a darne l'annuncio, pubblicando su Instagram una fotografia in bianco e nero.

Raoul-Bova-min

E’ morta la madre di Raoul Bova. E’ stato lo stesso attore a darne l’annuncio, pubblicando su Instagram una fotografia in bianco e nero in cui si vedono lui e mamma Rosa in sella ad una moto, felici e sorridenti. “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…“, ha scritto l’attore. Tantissimi i messaggi di condoglianze a commento del suo post da parte di followers e amici.

Raoul Bova aveva già perso il padre Giuseppe nel 2018. E dunque ora l’attore piange la scomparsa anche della mamma e, benché l’annuncio non sia arrivato per vie ufficiali, sull’account Instagram di Bova e della compagna, Rocio Munoz Morales, sono apparsi una serie di post commemorativi per quella “mamma rock” di cui Raoul andava così fiero.

Una foto in bianco e nero

La fotografia, in bianco e nero, che Raoul Bova ha voluto pubblicare, mostra una mamma arzilla e sorridente, in sella alla moto con un mazzo di rose in mano. Lui la chiamava spesso “mamma rock”, per il suo spirito esuberante. Anche Rocio si è unita alle condoglianze social, postando sul proprio account questo omaggio: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore