Grande Fratello Vip 2020. Duro scontro tra Pago e Salvo su Serena Enardu!

Al centro dei riflettori delle news e del gossip di Grande Fratello Vip sembra essere quello che è successo tra Pago e Serena Enardu.

serena-enardu-e-pago-min

Al centro dei riflettori delle news e del gossip di Grande Fratello Vip sembra essere quello che è successo tra Pago e Serena Enardu, entrata pochi giorni fa nella Casa per parlare con il suo ex compagno. Nelle scorse ore c’è stata una discussione alquanto aspra tra il medesimo Pago e due dei componenti storici del Grande Fratello, Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia.

Secondo le news e il gossip di Grande Fratello Vip, riportate dal sito tv.fanpage.it, durante una cena, Salvo Veneziano ha detto la sua su quanto era successo, rivolgendosi a Pago: “Serena ti ha fatto fare una pessima figura, io da uomo mi sono sentito umiliato per te, ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda, ti ha umiliato e ti ha fatto passare da sfigato! Guarda che io l’ho seguita tutta! La storia delle bollette ecc… Chi ti ama non ti manca così di rispetto”.

Pago non passa per sfigato!

La risposta di Pago non ha tardato a farsi sentire: “Io non sono passato per sfigato!”. Pago ha quindi proseguito: “Sono molto inca**ato con lei, non per quello che è successo, ma per quello che c’è adesso. Mi ha cercato molto prima che entrassi al Grande Fratello, mi fa arrabbiare perché a questo punto non ci dovevamo arrivare, poteva essere tutto più semplice. Fuori le ho dato poca possibilità di chiarire“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore