Grande Fratello Vip, gossip e news. Ilary: “Al GF mi riposo!”

Ilary Blasi si confIda. La conduttrice ha tre figli, nati dalle nozze con Totti: Cristian, che ha 13 anni, Chanel, che ne ha 11, e Isabel, che ne ha 2.

Ilary Blasi-min

Sincera e senza infingimenti, Ilary Blasi si confIda. La conduttrice ha tre figli, nati dalle nozze con Totti: Cristian, che ha 13 anni, Chanel, che ne ha 11, e Isabel, che ne ha 2. I bambini sono impegnativi, perché svolgono diverse attività extrascolastiche e Francesco, impegnato come dirigente della Roma, spesso è fuori casa. Per questo Ilary ha confidato di considerare il Grande Fratello Vip come una vacanza dalla sua quotidianità di mamma.

Grande Fratello Vip, gossip e news. “La mia giornata tipo da mamma è un inferno” racconta Ilary.

Così ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni: “La mia giornata tipo da mamma è un inferno: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti. Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera”.

Grande Fratello Vip, gossip e news. Ilary: una caotica vita familiare!.

Ilary ha poi raccontato la sua caotica vita familiare, dove si parla soprattutto di calcio e quasi mai di televisione. “Nun me se filano proprio! – ha rivelato la Blasi, confermando di essere rimasta una ragazza semplice nonostante il successo -. Sinceramente ’sto ‘Lady Totti’ mi suona strano, non mi ci sono mai ritrovata. Io sono solo Ilary. Non mi metto a competere sui cognomi o su altro con mio marito”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore