Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 21 settembre 2020. Brosio in ospedale!

Secondo le anticipazioni di GF Vip a prescindere dai bassi ascolti iniziali, questa sera sera 21 settembre andrà in onda la terza puntata del reality.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, a prescindere dai bassi ascolti delle prime puntate questa sera sera 21 settembre andrà in onda come sempre su Canale 5 la terza puntata del reality. Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia saranno come di consueto ben preparati ad accogliere i restanti concorrenti all’interno della Casa più osservata d’Italia.

Come hanno mostrato le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, nella scorsa puntata c’è stata grande attesa per Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e sua figlia e soprattutto per Paolo Brosio, che si metterà alla prova in un ambiente così lontano dal suo attuale misticismo. Come abbiamo visto, i primi ascolti sono stati deludenti. Comunque siamo solo all’inizio, e le vere dinamiche devono ancora essere entrare in gioco, ma nei fatti è stato il peggior debutto nella storia del reality show.

Paolo Brosio alla prova! 

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2020, scopriamo che Paolo Brosio non è più entrato nella Casa, in quanto ha dovuto ricoverarsi in ospedale per accertamenti sulle sue condizioni di salute. Dovrà trascorrere qualche giorno lì. Ricordiamo che nella seconda puntata, quella di venerdì scorso, sono entrati nella Casa altri nove concorrenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore