Grande Fratello Vip 4 il riassunto della puntata del 17 gennaio 2020. Polemiche!

Le news di Grande Fratello Vip 4 mostrano che la quarta puntata si è chiusa con Andrea Denver in lacrime, e molte polemiche in corso.

alfonso-signorini-min

Le news di Grande Fratello Vip 4 mostrano che la quarta puntata si è chiusa con Andrea Denver in lacrime, e molte polemiche in corso. Infatti Licia Nunez si è innervosita per le parole usate da Imma Battaglia nei suoi confronti, e c’è stato un acceso confronto tra Antonella Elia e Fernanda Lessa per via dell’antipatia che c’è fra l’una e l’altra.

Oltre a ciò, c’è stato spazio anche per Adriana Volpe e le sue parole contro Magalli, ma ci sono stati anche  momenti più belli, come l’incontro di Pago con Miriana Trevisan e di Rita Rusić con Vittorio Cecchi Gori. Al televoto erano andati Andrea Montovoli ed Elisa De Panicis, che è stata eliminata dalla Casa. La puntata ha visto andar via non solo Elisa ma anche Sergio Volpini che ha perso contro Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. Questi ultimi in seguito hanno avuto un ruolo fondamentale nella scelta dei concorrenti da mandare al nuovo televoto.

Andrea Denver nominato!

Secondo le news di Grande Fratello Vip 4 i nominati sono stati Ivan Gonzalez, Fabio Testi e Andrea Denver, e solo a quel punto Alfonso Signorini ha chiesto a Pasquale e Patrick di scegliere il concorrente con cui si sarebbero sfidati al televoto fino a lunedì; la loro scelta è caduta su Andrea Denver che è scoppiato in lacrime dopo la diretta perché a causa di Elisa e di quanto accaduto con Montovoli crede di essere passato per una persona falsa e doppiogiochista. Al contrario, potrebbe essere lui l’eliminato di lunedì…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore