Grande Fratello Vip 4: il riassunto della prima puntata di ieri 8 gennaio 2020

Riassunto della puntata del Grande Fratello vip 4 che è andata in onda ieri 8 gennaio 2020 in diretta su Canale 5, con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Ieri, 8 gennaio 2020 è  andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip 4, condotta da Alfonso Signorini, con la collaborazione di Wanda Nara e Pupo in qualità di opinionisti. La trasmissione verrà proposta per il mese di gennaio con un doppio appuntamento: mercoledì e venerdì. Nella puntata andata in onda ieri hanno fatto il loro ingresso nella Casa solo una parte dei concorrenti che compongono il cast.

Il primo ad entrare dalla porta rossa è stato Michele Cucuzza, vittima di uno scherzo orchestrato con la complicità di Rita Rusic. A seguire sono entrati Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Adriana Volpe, Pago, Fabio Testi, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e Licia Nunez.

L’ingresso pittoresco di Antonella Elia 

Antonella Elia non è entrata nella Casa più spiata d’Italia in maniera convenzionale. Prima è stata invitata a dare un calcio ad un muro di finti mattoni e poi ha dovuto strisciare all’interno di condotte da cui le venivano rovesciate vernici colorate e inviati getti d’aria. La show girl è stata fatta entrare in un stanza separata nella quale ha trovato come unica consolazione una foto di Pupo. Separata dal resto della Casa da un vetro, è stata invitata a baciare Cucuzza. Il freeze ha reso l’evento decisamente complicato.

Il ruolo degli ex concorrenti del Grande Fratello

Hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4 in maniera bizzarra anche Salvo Veneziano, Sergio Volpini, due ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. Con indosso le maschere di Pupo e Signorini i due hanno fatto irruzione in Casa nel corso di un freeze ed hanno sottratto cibo e bevande che hanno condotto in quello che ironicamente viene definito il Privè.  Nel corso della puntata li ha raggiunti Fabio Testi, nominato dalle donne vip e gli ex concorrenti del Grande Fratello Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore