Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di oggi 27 gennaio 2020. Televoto annullato

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda oggi 27 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Conduce Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Questa sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotta da Alfonso Signorini con la collaborazione di Wanda Nara e Pupo in qualità di opinionisti. Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa per un’indisposizione ed è stata accompagnata in ospedale per degli accertamenti.

Allo stato attuale non si hanno altre informazioni sulle condizioni della scrittrice e non è stato rilasciato alcun comunicato che faccia pensare che Barbara debba abbandonare il gioco. Il televoto che la vedeva protagonista assieme a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, in ogni caso, è stato annullato.

Anticipazioni della puntata di questa sera del GF Vip 2020

Questa sera scopriremo qualcosa in più: Barbara dovrà abbandonare il reality o rientrerà dalla Porta Rossa e riabbraccerà gli altri concorrenti? La scrittice potrebbe volere anche abbandonare spontaneamente il reality, come annunciato al termine dell’ultima puntata del programma.

La compagna di Licia entrerà in Casa per fornire le spiegazioni richieste in merito all’annuncio della rottura del loro legame via Instagram? Sicuramente ci sono le premesse per una puntata da non perdere.

La donna misteriosa di Andrea Montovoli

Andrea Montovoli ha avuto una lunga conversazione con Adriana Volpe in giardino. Complice l’atmosfera rilassata e la conoscenza pregressa, Andrea si è lasciato andare a delle confidenze. Ha rivelato di sentire la mancanza di una donna per la quale prova un sentimento forte. L’attore ha dichiarato che ciò che lo ha maggiormente colpito della ragazza e che “è una donna di casa , in senso buono” e che è una persona “vera”. Questa sera scopriremo qualche dettaglio ulteriore sulla misteriosa ragazza? Sarà rivelata la sua identità? Potrebbe a sorpresa entrare in Casa? Lo scopriremo solo seguendo la diretta del Grande Fratello Vip 2020, stasera su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore