Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di lunedì 10 febbraio

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che andrà in onda lunedì 8 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5, con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Lunedì 10 febbraio 2020, dopo aver saltato il consueto appuntamento del venerdì, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Troveremo alla conduzione Alfonso Signorini, coadiuvato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Lunedì sera scopriremo chi sarà eliminato tra Barbara, Fabio, Adriana e Michele.

In questi giorni la stanchezza e la nostalgia per gli affetti si sta facendo sentire in maniera più pressante ed alcuni di loro hanno manifestato segnali di insofferenza. Andrea Montovoli ha confidato a Paolo di voler uscire. Per il momento non ha ancora preso una decisione definitiva, ma è tormentato da un segreto legato al suo passato.

Il segreto di Andrea

Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal”, ha rivelato a Paolo, senza mai entrare nel dettaglio. “È  legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori. Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai”, ha aggiunto. Lunedì saranno forniti ulteriori dettagli sulla vicenda?

Il ragazzo è molto inquieto anche perchè ha iniziato da poco una relazione con una misteriosa ragazza ed attende un segnale da parte sua. Il Grande Fratello potrebbe accogliere la sua richiesta?

L’ingombrante presenza di Serena

L’ingresso di Serena nella Casa non è stato visto di buon occhio da diversi coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2020, che hanno visto Pago allontanarsi da loro sempre di più da loro. In un’intervista rilasciata a Spy, Pedro, fratello di Pago ha manifestato tutto il proprio disappunto: “Quando Serena è entrata nella casa del Gfvip come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione “rinchiusa” come quella del Gfvip si può perdere la felicità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

Sempre a Spy, l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan ha precisato:”Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”. Lunedì sera sicuramente Pago sarà messo a conoscenza di quanto sta avvenendo. Come reagirà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore