Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo ha salutato i suoi figli in collegamento diretto!

Durante la serata del GfVun momento speciale allʼattore Walter Nudo, che non trattiene le lacrime nel vedere i suoi figli in collegamento.

la sorpresa per Walter Nudo!

Su canale 5, ieri sera in onda l’ottavo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Durante la serata un momento speciale allʼattore Walter Nudo, che non trattiene le lacrime nel vedere i suoi figli in collegamento.

Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo ha salutato i suoi figli in collegamento diretto e non trattiene le lacrime.

Walter Nudo viene chiesto di raggiungere il confessionale e lì gli viene mostrato un video dei suoi due figli che lo lascia in lacrime. “Mi mancano tanto” ha confessato a Ilary Blasi. Ma le sorprese non sono finite per lui perché in collegamento Skype da Monaco c’è il figlio Martin e poco dopo, con la scusa di alcune difficoltà tecniche –  Walter vede anche l’altro figlio, Elvis, in diretta da San Pietroburgo. Poi il Grande Fratello scherzando ancora con lui interrompe ancora una volta il momento per poi regalargli a sorpresa un collegamento in contemporanea sia con Martin sia con Elvis.

Walter ha chiesto scusa a Elvis e Martin, in quanto anche in passato la loro famiglia ha sofferto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. I due figli sono apparsi entusiasti della nuova esperienza che sta vivendo il padre al Grande Fratello Vip.  I due ragazzi qualche settimana fa, aveva inviato un messaggio aereo a Walter Nudo, per dare lui sostegno: “Super Walter, We love you. Elvis Martin”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore