Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi incinta? Le dichiarazioni della mamma a Mattino 5

Nella casa del Grande Fratello Vip Silvia Provvedi confessa di avere un ritardo e la mamma è intervenuta in diretta a "Mattino 5"per commentare l'accaduto.

Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi incinta? Le dichiarazioni della mamma a Mattino 5

Silvia Provvedi ha confidato di avere un ritardo e Benedetta Mazza e Martina Hamdy le hanno consigliato di richiedere un test di gravidanza. Silvia Provvedi, ha chiuso la relazione con Fabrizio Corona ma prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia aveva appena iniziato un flirt con Federico Chimirri. Nel corso della puntata di ‘Mattino 5’, Federica Panicucci ha intervistato la mamma delle gemelle Provvedi, Monica Alberti, per commentare la possibile gravidanza.

Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi incinta? Le dichiarazioni della mamma a Mattino 5.

Non credo che mia figlia sia incinta. Detto questo sarei molto felice di diventare nonna e siccome mi fido di mia figlia se dovesse essere incinta lo sarà di un uomo speciale” ha detto Monica Alberti. Federica Panicucci poi ha detto: “Un uomo speciale… sarebbe Fabrizio Corona?”. La madre di Silvia Provvedi ha prontamente risposto: “No, la matematica non è un’opinione, i tempi non coinciderebbero… Federica tu mi vuoi far parlare ma non so nulla e anche se sapesse non lo direi!”.

«Io non penso di aver sollevato alcun polverone. Ho detto solo la verità. La storia tra Fabrizio e Silvia è stata una grande storia. Negarla mi sembra poco uomo. Silvia ha lasciato Corona. Lui è ancora molto innamorato di Silvia. Io penso che lui abbia voluta punire perché è stato lasciato. Se a te non interessa una persona, non vai in televisione a parlarneFabrizio Corona dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa a mia figlia davanti a tutta l’Italia. L’amore può finire ma non ci si infanga».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore