Grande Fratello Vip 2018: riassunto della sesta puntata di ieri 25 ottobre 2018

Ieri sera, è stata trasmessa la sesta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri 1 ottobre 2018

Ieri sera, giovedì 25 ottobre 2018, su Canale 5 è stata trasmessa la sesta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. La puntata è iniziata con il rientro in gioco di Lory Del Santo dopo una settimana nella suite e la scoperta di un “complotto” nelle votazioni.

Grande Fratello Vip 2018: Fabrizio Corona entra nella casa per confronto con Silvia Provvedi.

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona è entrato nella casa ed ha raggiunto Silvia Provvedi in soggiorno, la abbraccia e si diriggono in giardino. «Mi dispiace», le ha detto, «sono venuto a chiederti scusa. Ho sbagliato, sono stato una mer…. Mi pento delle cose che ho detto. Ti chiedo perdono. Ma c’è un significato. In tutto ciò che faccio c’è un perché, ma non lo posso dire qua». Poi ha dichiarato che «nessuno può aver vissuto quello che abbiamo visto noi».

E lei ha risposto: «Non sono pentita di averti detto addio. Mi hai lasciato da sola, mentre io non ti ho mai lasciato solo. Non voglio tornare con te, sei andato a fare il pagliaccio in tv parlando male di me». Lui poi ha detto di non voler tornare con lei, ma di voler essere come un «migliore amico», affermando che «non è giusto che dopo tre anni non ci parliamo più».

Allora Silvia Provvedi ha sbottato: «Avresti dovuto alzare il telefono o citofonarmi, non venire al Grande Fratello Vip. Accetto le tue scuse ma da me non avrai più niente. Io dei tuoi show mi sono stancata», aggiungendo che lui resterà «da solo per sempre».

Poi la conduttrice Ilary Blasi ha detto a Fabrizio Corona: «Ti sei confrontato con Silvia perché il veto di cui parlavi non c’è stato», e ancora «non sai quanto tenevo che tu venissi qui. Io non sono sui social, dove tu racconti le tue storie».

«Ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?», ha sbottato Fabrizio Corona, e la Blasi a quel punto ha replicato «Ti rendi conto di quello che mi hai fatto tu 13 anni fa?». «tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia. L’hai offesa e umiliata. Stai facendo la figura del caciottaro. Racconti le tue storie per fare scoop e prometti chissà cosa ad aspiranti soubrette in cambio di interviste» ha detto la Blasi.

Fabrizio Corona poi risponde : «Sei stata tradita un mese prima del matrimonio, capita a tutti, fattene una ragione». E lei ha ribattuto chiudendo il collegamento: «Hai messo su un teatrino nel momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio! Ma non ci casco più, ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Quando lo show comincia e quando finisce lo decido io. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao e buona vita!».

Ad essere eliminata è la Marchesa D’Aragona e i tre concorrenti che finiscono al televoto, nominati dagli stessi inquilini dopo una serie di sfide, sono Martina, Ivan ed Elia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore