Grande Fratello Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri 1 ottobre 2018

Ieri sera è stata trasmessa la seconda puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri 1 ottobre 2018

Ieri sera, lunedì 2 ottobre 2018, su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Il momento più toccante della serata è stato quello dedicato a Lory Del Santo, che ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a decidere di partecipare al Grande Fratello Vip in seguito alla perdita del figlio Loren. “Il dolore viaggerà sempre con me, è un’utopia pensare che mi abbandoni, ma ho molto da dare, ho una luce che voglio far vedere a tutti!” ha dichiarato.

Grande Fratello Vip 2018 seconda puntata: eliminazioni e nomination.

Alle nomination, Giulia Salemi ha votato Elia: “Mi fa passare per stupida o inferiore, lo avevo già richiamato ma non è servito a nulla perchè lo rifà continuamente”. Valerio Merola ha scelto Benedetta: “Ho tentato di coinvolgerla in mille modi, ma me lo ha impedito. Forse non vuole entrare in gioco, così ho deciso di votare lei”.

La marchesa ha poi votato Merola: “Si è dato poco da fare, nulla di personale”. Valerio non la prende bene: “Ci sono i filmati, è tutto falso”. Elia vota Enrico Silvestrin, Fabio la marchesa: “Abbiamo modi di pensare molto diversi”. Benedetta ha scelto Elia: “Solo perchè non abbiamo un dialogo”. Maurizio nomina Merola: “Lo vedo poco partecipe ma gli voglio bene ugualmente”. Anche Enrico ha votato Valerio: “Perchè ha avuto grandi cadute di stile”.

Rimangono Enrico Silvestrin e Lisa Fusco a cui vengono mostrate le percentuali di voto senza nomi: 33% contro il 21%. Secondo Alfonso, sono percentuali molto alte in una nomination così numerosa! I due si dicono dispiaciuti di essere uno contro l’altro perché in questa settimana sono riusciti a legare molto e a riscoprirsi in modo molto positivo.

Ma proprio in merito a questo “rinnovato” rapporto, Ilary mostra una clip relativa alle polemiche suscitate da un’uscita social molto infelice di Enrico Silvestrin, prima di entrare nella Casa e che era stata proprio alla base della motivazione della nomination fatta da Lisa nei suoi confronti. La conduttrice ha annunciato che è Lisa  Fusco a dover abbandonare la Casa.

Ilary Blasi ha chiuso la puntata col riepilogo delle nomination: “Valerio Merola ed Elia sono i concorrenti nominati della caverna. Per quanto riguarda la casa Ivan Cattaneo e Jane. Mi dispiace. Il televoto è ufficialmente aperto”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore