Grande Fratello Vip 2018 news: il giallo della marchesa d’Aragona! Tutta la verità

A Pomeriggio 5 Barbara D'Urso mostra un servizio del settimanale DiPiù, e mette in dubbio le origini nobiliari della ex protagonista di Pechino Express.

daniela del secco gfvip-min

Il giallo della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona agita i sonni del Grande Fratello Vip! A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso mostra un servizio del settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, e mette in dubbio le origini nobiliari della ex protagonista di Pechino Express. La Marchesa sarebbe stata registrata nell’elenco dei pubblicisti dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia nel 1992, semplicemente come “Daniela Del Secco”.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. Nell’albo dei nobili la ‘Marchesa’ non c’è!

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Grande Fratello Vip 2018, inoltre, il suo nome non sarebbe nell’Albo d’Oro della nobiltà (l’ultima edizione è del 2005). Strano per una nobildonna che si professa discendente di una famiglia con duemila anni di storia ed erede niente meno che del re di Roma Settimio Severo.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. Patrizia de Blanck: “Quando Daniela vendeva le creme”…

Informazioni confermate anche da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. “Abbiamo intervistato un sacco di gente, tra cui Patrizia de Blanck che ricorda quando Daniela vendeva le creme”, ha spiegato Signoretti alla D’Urso. “Ha parlato anche il figlio di Marina Ripa di Meana, che ha ricordato che è stata proprio la madre a consigliare a Daniela di aggiungersi un titolo nobiliare in modo da vendere più creme. E quando la massaggiatrice della Meana era in ferie, la sostituiva Daniela”. “Inoltre in passato mi ha detto che aveva una suite di famiglia sempre disponibile in un hotel di lusso di Roma – è l’ultimo “carico” di Signoretti -. Ho mandato una giornalista a chiedere e hanno smentito tutto“. Sui social, però i follower della Marchesa non fanno una piega: “Embè? – è la reazione più diffusa – si sapeva che non era nobile già a Pechino Express“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore