Grande Fratello Vip 2018: Monte spiega il perchè non ha ancora baciato Giulia Salemi!

L'ex tronista Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati più volti sul punto di sfiorarsi le labbra, ma un bacio vero proprio non c'è mai stato.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte lite nella notte!

L’ex tronista Francesco Monte e l’influencer italo-iraniana Giulia Salemi sono stati più volti sul punto di sfiorarsi le labbra, ma un bacio vero proprio non c’è mai stato. Nelle ultime ore, Francesco Monte ha spiegato il perché non sia scattato ancora il fatidico primo bacio con Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 2018: Monte spiega il perchè non ha ancora baciato Giulia Salemi.

«Io ci vado piano perché è un attimo confondere le cose. Io e Giulia ci piacciamo, però è pur sempre un rapporto di amicizia. Non so dire se prenderà la direzione dell’amore. Ci piacciamo ma dobbiamo vedere dove ci porta la nostra conoscenza!» ha spiegato Francesco Monte.

Da questa dichiarazione, si deduce che l’ex di Cecilia Rodriguez è convinto, che probabilmente l’avvicinamento a Giulia Salemi sarebbe dettato dal contesto della convivenza nella casa del Grande Fratello Vip. Francesco Monte, pensa che forse fuori dalla casa lui e la giovane hanno ben poco in comune, come testimonierebbero i continui battibecchi.

Tra i due è solamente un’amicizia? Francesco Monte ha poi proseguito, motivando il perchè di quel bacio che non arriva e soprattutto raccontando quello che prova nei confronti di Giulia Salemi: «Se sento qualcosa sono il primo che ti dà un bacio. La reazione chimica però la controlli se non ti vuoi fare male. Tra noi la chimica c’è ma non possiamo crearci l’illusione di qualcosa che poi alla fine non esiste!

“Non ci siamo ancora baciati. – ha aggiunto – Il nostro è un rapporto di grattini. Non mi sto trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. Nella mia frequentazione precedente ho impiegato quattro settimane a dare un bacio. Io desidero innamorarmi. Voglio stare con una persona e non che dopo due mesi finisce tutto. Se voglio un’ avventura non la cerco qui e soprattutto con una persona che stimo!».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore