Grande Fratello Vip 2018: Maurizio Battista lascia la casa stasera lunedì 8 ottobre 2018?

Il comico romano Maurizio Battista potrebbe lasciare la casa più spiata d'Italia durante la diretta in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5.

Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la casa stasera lunedì 8 ottobre 2018?

Stasera, lunedì 8 ottobre 2018, alle 21.25 su Canale 5 verrà trasmessa la terza puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Il comico romano Maurizio Battista potrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia durante la diretta.

Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la casa?

Maurizio Battista parlando con il coinquilino Enrico Silvestrin ha detto: «Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?».

Come riportato su leggo.it, Enrico Silvestrin ha provato a convincere il comico a restare, visto che è trascorso poco tempo dall’inizio del reality. Ma il comico romano avrebbe risposto: «L’importante è che quelle poche settimane siano state fatte con dignità e onestà».

Dunque, Maurizio Battista, sembrerebbe convinto della sua scelta. Nel corso della terza puntata del reality Grande Fratello Vip, in onda stasera su Canale 5 alle 21.15, sapremo effettivamente cosa abbia deciso di fare il comico romano, se lascierà definitivamente la casa più spiata d’Italia prima del tempo. O se Maurizio Battista proverà a ‘resistere’ e a continuare a concorrere per la vittoria della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Secondo Eleonora Giorgi, il comico vorrebbe andare via perché da quando i vip sono stati riuniti in un’unica casa, lui avrebbe perso la sua autorità e si sentirebbe isolato.E anche la discussione avuta con Valerio Merola ha avuto il suo carico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore