Grande Fratello Vip 2018, Maria Monsè svela un retroscena doloroso nella notte di Halloween!

Maria Monsè ha raccontato un episodio drammatico della sua vita e Fabio Basile è scoppiato a ridere non capendo forse la situazione.

Grande Fratello Vip 2018, Maria Monsè svela un retroscena doloroso nella notte di Halloween!

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” i concorrenti hanno festeggiato la notte di Halloween. I gieffini truccati nella Caverna per divertirsi nella notte più stregata dell’anno. Ma nel corso dei festeggiamenti si è vissuto qualche momento di tensione, quanto Maria Monsè ha raccontato un episodio drammatico della sua vita e Fabio Basile è scoppiato a ridere non capendo forse la situazione.

Grande Fratello Vip 2018, Maria Monsè svela un retroscena doloroso della propria vita e Fabio Basile scoppia a ridere.

Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip tutti riuniti nella zona letto della Caverna pronti per ascoltare le storie dell’orrore dell’uno o dell’altro. Ma il racconto di Maria Monsè però non è stato un racconto di paura, ma un episodio di abuso difficile da dimenticare.

“Ero adolescente, questa persona voleva che gli facessi a tutti i costi un servizietto, mi aveva preso la testa… io ero impaurita perché non avevo il cellulare, eravamo in una strada di campagna, ho pensato ‘adesso muoio’. Poi non so cosa sia successo, mi sono messa a urlare che mia madre aveva ragione, che non dovevo uscire, sta di fatto che deve essersi spaventato e mi ha riportato indietro. Me la sono vista brutta, ho avuto molta paura” ha raccontato Maria Monsè.

Fabio, non comprendendo la serietà della situazione ed ha reagito in modo inapproprato. Cosi la Provvedi perdendo le staffe. “Quando si trattano dei temi seri dovresti essere un po’ meno superficiale” lo rimprovera. Fabio allora ha ribattuto: “Silvia rilassati” ma lei non vuole sentir ragione scappa in lacrime. Poco dopo, il judoka ha provato a chiarire con entrambe le donne, ma senza alcun risultato. Anche Giulia Provvedi ha poi aggiunto: “Fabio, prova a prendere qualcosa seriamente ogni tanto“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore