Grande Fratello Vip 2018: le ultime anticipazioni e news della puntata di giovedì 18 ottobre 2018

Le ultime anticipazioni e news sul doppio appuntamento della settimana, giovedì 18 ottobre 2018 con la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della seconda puntata di oggi 1 ottobre 2018

Le ultime anticipazioni e news sul doppio appuntamento della settimana, giovedì 18 ottobre 2018 con la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Serata che si preannuncia piuttosto interessante. In queste ultime ore, l’attenzione è puntata sui concorrenti in nomination Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo.

Anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018, chi verrà eliminato tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo nella quinta puntata in onda giovedì 18 ottobre 2018?

Proseguono gli attacchi nei confronti della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, secondo alcune fonti, non sarebbe una vera nobile. Dopo la lite con Patrizia De Blanck durante la messa in onda della quarta puntata, Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, a Pomeriggio 5 ha mostrato le prove che smaschererebbero.

Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato della scorsa notte, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, in cui la marchesa D’Aragona si è sfogata per la discussione avuta con la De Blanck e se la sarebbe presa anche con il suo ex direttore Signoretti: «Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patriza De Blanck è una ciavattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità».

Signoretti, infatti, ha poi dichiarato che la Marchesa in realtà sarebbe figlia di un tranviere e di una casalinga, in passato sarebbe stata estetista a Catanzaro e Marchesa D’Aragona non sarebbe un titolo nobiliare ma il nome di una società fondata dalla Del Secco per vendere creme, di cui Signoretti ha mostrato una fattura in trasmissione.

«Non vive in un palazzo. L’ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale che non è di sua proprietà, all’interno di un condominio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro.» ha dichiarato Riccardo Signoretti. Non ci resta che aspettare la quinta puntata del Grande Fratello Vip in onda giovedì 18 ottobre per vedere se la Marchesa risponderà a Signoretti e chi concorrente dovrà lasciare la casa tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore