Grande Fratello Vip 2018, il ritorno nella casa di Lory Del Santo!

Nella sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 in onda stasera Lory Del Santo lascierà la suite per far ingresso di nuovo nella casa.

Lory Del Santo al Grande fratello Vip, Pierluigi Diaco: “Mi vergogno da solo”

Nella sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 in onda stasera, giovedì 25 ottobre 2018, Lory Del Santo lascierà la suite per far ingresso di nuovo nella casa. Gli altri concorrenti pensano di averla eliminata invece la showgirl è ancora in gioco.

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo lascia la suite per fare ingresso di nuovo nella casa!

Lory Del Santo, dopo alcuni giorni trascorsi da sola nella suite, ritornerà nella Casa destabilizzando gli equilibri già precari. Al momento di lasciare la casa la showgirl si era congedata così: “Evitate di dire: ‘Oh, ci devo pensare, aspetta un attimo’. Evitate queste scenografie tecniche perché non c’era da pensare. Rimanete delle persone splendide ma siate più veri che arriverete più avanti”.

Come reagiranno i conquilini appena vedranno entrare nella casa Lory Del Santo? Lo scopriremo nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Nel corso della sesta puntata, secondo le anticipazioni entrerà nella nella casa più spiata d’Italia Fabrizio Corona per un cofronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi.

Scopriremo anche chi dei concorrenti in nomination dovrà lasciare la casa tra la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. Uno di loro, dunque, lascerà il gioco per sempre ma tutti i concorrenti saranno potenzialmente a rischio eliminazione. Per quanto riguarda i quattro nominati, nelle ultime ore sono stati messi sotto attacco dagli altri concorrenti nel nuovo gioco del Grande Fratello che chiedeva di abbinare degli aggettivi al poker di vip al televoto.

Solamente l’attrice JaneAlexander ha ricevuto commenti positivi, per gli altri invece tante critiche. La Marchesa è stata definita “accentratrice”, “falsa” ed “egoista”, Elia invece “presuntuoso” e “arrogante”, mentre per Ivan Cattaneo viene definito “ipocrita”, “istigatore” e “subdolo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore