Grande Fratello Vip 2018, il fidanzato di Lory Del Santo entra nella Casa per incoraggiarla!

Nella quinta puntata in diretta Marco Cucolo è entrato nella casa per dare alla sua compagna Lory Del Santo il coraggio di andare avanti nel gioco.

Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi: Lory Del Santo sarà trattata come tutti gli altri

Nella quinta puntata del reality Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini, andata in onda ieri sera, lunedì 22 ottobre 2018, è entrato nella Casa il fidanzato di Lory Del Santo, per darle coraggio di andare avanti nel gioco.

Il fidanzato di Lory Del Santo entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 per incoraggiarla.

Pochi giorni fa Lory Del Santo si è commossa nella casa del “Grande Fratello Vip 2018“ per il messaggio ricevuto da Walter Nudo da parte del figlio. In Lory Del Santo ha riacceso il ricordo al figlio recentemente scomparso, Loren. Lory è stata molto colpita da tanto amore, che ha rievocato in lei il dolore per la sua perdita, avvenuta solo qualche mese fa.

La donna si è lasciata andare ad un lungo sfogo ricordando: “L’idea che qualcuno ti vuole bene è fantastica, che magari ti pensa o comunque che c’è da qualche parte“. Poi la Del Santo ha voluto chiarire: “Piangere un attimo non è una debolezza. Semplicemente è dare valore ai ricordi e a quanto è veramente grande un amore immenso“.

Allora la produzione del Grande Fratello Vip 3 ha deciso di fare entrare nella Casa il suo compagno Marco Cucolo. “Ti ho visto – ha detto – mi stai piacendo molto. Il fatto che tu ti stia rimettendo in gioco per me è una grande vittoria. Mi auguro tu possa far risplendere la tua luce. Perché io ne ho bisono“.

I due si sono abbracciati e Lory Del Santo ha spiegato che Marco le è stato vicino sempre, “io non so come abbia fatto a sopportarmi in questi mesi. Lui ha aspettato che io resuscitassi”. E prima di andare via, Marco Cucolo ha voluto i ringraziare i concorrenti “per aver trattato questa cosa con delicatezza”. Ad accompagnare Marco fuori dalla porta rossa un lungo applauso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore