Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte lite nella notte!

Dopo le coccole dei giorni precedenti l’ex tronista Francesco Monte e la influencer italo-persiana Giulia Salemi si scoprono sempre più diversi.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte lite nella notte!

Dopo le coccole dei giorni precedenti l’ex tronista Francesco Monte e la influencer italo-persiana Giulia Salemi si scoprono sempre più diversi. Probabilmente dovuto alla prova complessa delle critiche anonime o forse la convivenza inizia a farsi pesante, i due dopo essersi avvicinati moltissimo hanno litigato.

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno litigato nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Francesco MonteGiulia Salemi si trovavano in giardino insieme a Lory Del Santo e Giulia Provvedi, quando Monte ha perso la pazienza. “Ti piacciono i soldi?” ha domandato l’influencer a Francesco. Lui ha iniziato così a dire il suo pensiero, ma la ragazza ha voltato la testa dall’altra parte.

A quel punto Francesco Monte ha sbottato: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”. “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente” ha replicato Giulia Salemi. La discussione tra i due è poi proseguita in giardino, dove Francesco ha spiegato cosa era successo anche agli altri ragazzi: “Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!”.

Giulia Salemi ha spiegato: “Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio.”

Francesco Monte infuriato ha risposto: “Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro! Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi te ne esci con queste domande e non regoli nemmeno il tono della voce!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore