Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte bacia Giulia Salemi!

Dopo una situazione di stallo tra Francesco Monte e Giulia Salemi, l’ex tronista che aveva dichiarato che la Salemi per lui era solo un’amica ora baciata.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte bacia Giulia Salemi!

Dopo una situazione di stallo tra Francesco Monte e Giulia Salemi, l’ex tronista che aveva dichiarato che la Salemi per lui era solo un’amica, ha poi baciato Giulia.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte bacia Giulia Salemi!

Il tanto atteso bacio al Grande Fratello Vip 2018 tra Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente è arrivato. L’ex tronista finalmente si è deciso e l’ha baciata a stampo sulle labbra. “Così stai un po’ zitta”, ha scherzato Francesco Monte, continuando a coccolarla.

Francesco Monte e Giulia Salemi, poi si sono recati in giardino per parlare. “Cos’è successo prima in cucina?”, gli ha chiesto Giulia. “Ho dato un bacio ad una mia amica logorroica, solo per farla stare zitta”, ha risposto lui. Sarà solamente questo il motivo. Sicuramente, nella puntata speciale del Grande Fratello Vip in onda stasera si parlerà del bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte.

Secondo alcune anticipazioni circolate sul web nella puntata speciale di stasera Stefano Sala potrebbe incontrare Dasha Dereviankina. Come il modello ha spiegato la fidanzata si trova bloccata in Ucraina e anche volendo uscire dalla Casa per raggiungerla non può: “perchè si è trovata dai suoi in Ucraina, lì c’è la guerra”. Il Grande Fratello Vip riuscirà a riportare Dasha in Italia?

Non ci resta che attendere la nova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera giovedì 8 novembre per vedere come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Benedetta Mazza, Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Walter Nudo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore