Grande Fratello Vip 2018: emozioni e colpi di scena nella puntata di ieri sera

I momenti salienti della puntata del grande Fratello Vip 2018 andata in onda ieri sera, giovedì 8 novembre 2018 in diretta su Canale 5. Fabio Basile è fuori dal gioco.

Grande Fratello Vip 2018: emozioni e colpi di scena nella puntata di ieri sera

Ieri, giovedì 8 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, appena tre giorni  dopo quella consueta del lunedì. Ilary Blasi  sta regalando attimi di divertimento con il rito del cambio di parrucca ad ogni puntata ed anche ieri la tradizione è stata rispettata: la conduttrice si è presentata con un bob castano scuro, dopo il pixie cut biondo di lunedì. Il pubblico da casa ha decretato l’uscita di Fabio Basile dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018, ma il meccanismo del gioco è stato stravolto dal Grande Fratello.

Il tiro mancino del Grande Fratello.

Il Grande Fratello ha tirato un tiro mancino ad alcuni dei nominati della settimana: Ivan Cattaneo, Fabio Basile e Walter Nudo. Dopo aver dichiarato “salva” Benedetta Mazza, infatti, Ilary comunica a Walter che deve abbandonare la Casa per effetto del televoto. Walter esce di scena tra l’incredulità dei coinquilini ed il sollievo di Ivan e Fabio.

Ma non è finita qui: in realtà Walter è ancora in gioco e, giunto nello studio del Grande Fratello Vip 2018, scopre di dover annunciare ai compagni di gioco il vero eliminato. Con suo dispiacere è Fabio, con il quale ha stretto un rapporto speciale, a dover abbandonare la Casa.

Anche nella nona puntata nessuna nomination al Grande Fratello Vip 2018.

Anche questa volta non sono state le nomination a decretare i vip al televoto, ma un meccanismo di sfide a coppia. Sono a rischio eliminazione Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Singolare la scelta di quest’ultimo, che ha rinunciato alla sua immunità in favore di Benedetta. Lunedì 12 novembre scopriremo uscirà dal gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore