Grande Fratello Vip 2018, concorrenti e anticipazioni: Ilary Blasi vuole Diego Abatantuono!

A settembre partirà la terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi. Ecco i nomi dei primi concorrenti che entreranno nella casa.

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti e anticipazioni: Ilary Blasi vuole Diego Abatantuono!

A settembre partirà la terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi. Sono iniziati a circolare i nomi dei primi concorrenti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. La conduttrice ha rilasciato delle dichiarazioni sui protagonisti della prossima edizione del reality show in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi”.

Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi vuole Diego Abatantuono tra i concorrenti.

In un’intervista al settimanale “Chi”, Ilary Blasi ha dichiarato: “Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento”. E poi ha rivelato anche chi avrebbe voluto nella casa di Cinecittà: “Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!”.

A varcare la porta rossa della terza edizione del Grande Fratello Vip, secondo le prime indiscrezioni, ex fidanzata di un tronista di Uomini e Donne, Valentina Rapisarda, le Donatella con Silvia Provvedi che si è appena lasciata con Fabrizio Corona. E ancora sono spuntati i nomi di Fabio Basile e Giulia Salemi.

Secondo alcuni rumors, Enrico Silvestrin, potrebbe essere tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. E’ un conduttore e attore che ha trovato popolarità grazie a MTV negli Anni Novanta. Dopo aver lavorato per l’emittente a Londra e nella sede italiana, nel 2015 Silvestrin ha abbandonato la conduzione per dedicarsi alla recitazione.

Tra i nomi sono spuntati anche quello di Francesco Monte, da quanto è stato lasciato, lo scorso autunno, da Cecilia Rodriguez proprio durante una puntata del GF Vip, è finito al centro della cronaca rosa. Poi per buttarsi alle spalle la fine della sua storia d’amore, aveva deciso partecipare all’Isola dei Famosi. Ma dopo appena poche puntate, era stato costretto a lasciare il reality per difendersi dalle accuse mosse da Eva Henger, di aver fumato della marijuana.

Dopo l’esperienza a l’Isola dei Famosi, Francesco Monte aveva iniziato una storia con Paola Di Benedetto, ma anche essa è naufragata dopo pochi mesi. Nel frattempo si vocifera che l’ex naufrago potrebbe varcare la soglia della porta rossa e fare ingresso nella casa più spiata d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore