Grande Fratello Vip 2018: chi verrà eliminato nella puntata in onda stasera giovedì 18 ottobre 2018?

Stasera, giovedì 18 ottobre 2018, va in onda la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: chi verrà eliminato nella puntata in onda stasera giovedì 18 ottobre 2018?

Stasera, giovedì 18 ottobre 2018, va in onda la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Scopriremo chi concorrente dovrà lasciare la casa tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo?

Anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018, quale concorrente in nomination abbandonerà la casa nella quinta puntata in onda stasera giovedì 18 ottobre 2018?

Eleonora Giorgi, in nomination questa settimana, continua a far discutere per le sue dichiarazioni. Nella casa del Grande Fratello, parlando del figlio Paolo Ciavarro con altri coinquilini ha dichiarato: “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”.

Per placare la polemica, Paolo Ciavarro ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove ha scritto: “Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”.

Come viene riportato da BithyF, nella notte nella casa del Grande Fratello Vip quattro concorrenti hanno stipulato un accordo segreto per le nomination. Si tratta di Francesco Monte, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi quattro si sono promessi di non nominarsi mai e di aiutarsi reciprocamente per cercare di arrivare fino alla fine del reality. Non ci resta che aspettare la quinta puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera giovedì 18 ottobre per vedere chi concorrente dovrà lasciare la casa tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore