Grande Fratello Vip 2018: Anna Tripoli, fidanzata di Andrea Mainardi parla della loro storia d’amore!

Per la prima voltra alla rivista Spy, Anna Tripoli parla della storia d’amore che la lega allo chef Andrea Mainardi concorrente Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: Anna Tripoli, fidanzata di Andrea Mainardi parla della loro storia d'amore!

Per la prima voltra alla rivista Spy, Anna Tripoli confida le sue emozioni e parla della storia d’amore che la lega allo chef Andrea Mainardi concorrente del reality Mediaset Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: Anna Tripoli, fidanzata di Andrea Mainardi parla per la prima volta della loro storia d’amore!

Anna Tripoli alle pagine del settimanale Spy, ha confidato: “Quando Andrea mi ha comunicato di voler partecipare ero un po’ perplessa, non nascondo di essermi anche spaventata. Io nella vita faccio altro e non mi piace apparire, ma appoggerò sempre Andrea e le sue scelte lavorative.”.

“Nella Casa è allegro e gioviale – ha aggiunto – ma spesso lo vedo anche avvolto nella tristezza. So per certo di mancargli e che ha bisogno di sapere che qui fuori va tutto bene. Andrea è particolarmente emotivo e non vorrebbe mai deludere chi gli vuole bene.”.

Poi Anna Tripoli alla rivista Spy ha spiegato come Andrea Mainardi le ha chiesto di sposarlo: “Con la complicità di una mia amica che mi ha attirata con una scusa nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina. Poi alla mia amica è squillato il cellulare e io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno. All’improvviso un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore