Grande Fratello 2019, una nuova lettera per Serena Rutelli dopo quella della madre biologica!

Stasera, lunedì 6 maggio 2019, va in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2019, dove a Serena verrà letta una nuova lettera da parte del fratello.

Chi è Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 2019!

Stasera, lunedì 6 maggio 2019, va in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2019, dove per la concorrente Serena Rutelli è in arrivo una nuova lettera dopo quella della madre biologica, da parte di uno dei suoi fratelli. “Sono una clochard. Non ti ho abbandonata. Non avrei mai voluto fare questo alle mie figlie, io vi ho sempre nel mio cuore. Non chiedo nulla da te – è scritto nella lettera della madre biologica – perchè non voglio nulla. Ma vorrei tanto rivederti se lo desideri”.

Grande Fratello, la nuova lettera del fratello di Serena Rutelli

Come anticipato da Barbara D’Urso, nel corso della puntata di Domenica Live, per la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è arrivata una nuova lettera da parte di uno dei suoi fratelli. La conduttrice, ha spiegato che si tratta di “uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse”. Il fratello di Serena ha raccontato Barbara D’Urso “adesso è grande, ha 30 anni, una famiglia e due bambini” e ha aggiunto: “Il ragazzo mi ha detto: ‘io non sapevo di Serena, me l’hanno detto qualche tempo fa e ho iniziato a guardarla al Grande Fratello. L’ho guardata, mi ha intenerito il cuore e vorrei incontrarla”.

Durante la diretta di questa sera, Barbara D’Urso comunicherà a Serena Rutelli questa lettera da parte di uno dei fratelli. Non ci resta che attendere la puntata di stasera del Grande Fratello per scoprire come reagirà la concorrente e se deciderà di incontrare il fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore