Grande Fratello 2019, un concorrente a rischio squalifica? Ecco perchè

Uno dei concorrenti GF16 è già finito nel mirino dei telespettatori per alcune sue dichiarazioni. Vediamo insieme di chi si tratta.

Grande Fratello 2019: tutte le novità della sedicesima edizione al via stasera lunedì 8 aprile 2019!

Tre giorni fa, lunedì 8 aprile 2019, ha preso il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Uno dei concorrenti è già finito nel mirino dei telespettatori per alcune sue dichiarazioni. Vediamo insieme di chi si tratta.

Cristian Imparato rischia la squalifica Grande Fratello 16 per delle dichiarazioni contro Karina Cascella?

Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto, parlando dell’opinionista Karina Cascella con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia ha detto: “L’ho conosciuta. E’ una grande stro***, cornutazza napoletana”. Questa frase di “discriminazione territoriale” utilizzata dal gieffino non è sfuggita ai telespettatori. Probabilmente, nei confronti di Cristian Imparato nel corso della seconda puntata in diretta del Grande Fratello 16 in onda lunedì 15 aprile 2019 verranno presi dei provvedimenti. In puntata potremmo assistere anche alla risposta dell’opinionista Karina Kascella.

Non ci resta che attendere la messa in onda della seconda diretta del Grande Fratello di lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 per vedere se ci saranno delle conseguenze per le dichiarazioni di offesa di Cristian Imparato nei confronti di Karina Cascella. Inoltre, scopriremo se il concorrente sarà squalificato dalla casa più spiata d’Italia o semplicemente verranno presi dei provveddimenti nei suoi confronti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore