Grande Fratello 2019: tutte le anticipazioni di stasera, 29 aprile 2019. Rientri ed eliminazioni!

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda questa sera, 29 aprile 2019 in diretta su Canale 5. Conduce Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: ultime anticipazioni della puntata di stasera, 29 aprile 2019

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2019, condotta come sempre da Barbara D’Urso con la partecipazione di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio in qualità di opinionisti. Il meccanismo dell’eliminazione dei concorrenti questa volta è diverso dal solito: chi sarà il più votato dal pubblico sarà automaticamente salvo, il concorrente che riceverà meno voti sarà costretto a lasciare la Casa.

Daniele, Francesca, Erica, Ivana, Michael, Mila, chi uscirà dal gioco questa sera? Molte le vicende che verranno toccate questa sera nel corso del nuovo appuntamento serale del reality. Serena Rutelli ha raccontato i momenti drammatici che hanno caratterizzato la sua infanzia e si è sfogata in confessionale, chiedendosi come si potesse abbandonare due figlie.

La lettera della madre biologica

Barbara D’Urso ieri a Domenica Live ha mostrato una lettera scritta dalla madre biologica della ragazza, indirizzata a lei. Il contenuto della missiva non è stato ancora rivelato al pubblico. Nel corso della puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda questa sera su Canale 5, la conduttrice chiederà alla ragazza se vuole che la lettera venga letta oppure no.

Barbara ha chiarito che i genitori adottivi di Serena, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, sono stati informati della vicenza e vogliono che sia Serena a scegliere se approfondire oppure no la questione. questa sera scopriremo se la ragazza vorrà sapere cosa ha da dirle la sua madre biologica.

Ambra e Kikò si riuniranno stasera al GF 2019!

L’uscita di Ambra dalla Casa del Grande Fratello ha interrotto il rapporto di complicità che si era creato con Kikò. La ragazzo ha confessato a Domenica Live di non aver troncato la relazione che aveva iniziato precedentemente al suo ingresso ma di essere molto confusa  e di pensare spesso a Kikò. Potrebbe rientrare a sorpresa questa sera nella Casa del Grande Fratello 2019? 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore