Grande Fratello 2019, le confessioni di Kikò Nalli su Tina Cipollari!

Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 2019 ha parlato con Taylor Mega della sua ex moglie Tina Cipollari.

Chi è Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 2019

Nella puntata andata in onda lunedì 27 maggio 2019 l’ottavo appuntamento con “Grande Fratello 2019”, il concorrente Kikò Nalli è finito in nomination. Quest’ultimo, ha parlato con Taylor Mega della sua ex moglie Tina Cipollari. Vediamo insieme cosa ha detto il concorrente della sedicesima edizioni del Grande Fratello 2019.

Le parole di Kikò Nalli su Tina Cipollari!

Kikò Nalli, in nomination al Grande Fratello 2019, parlando con Taylor Mega ha raccontato come ha conosciuto Tina Cipollari a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi: “Siamo stati sposati 18 anni. Io ero andato a corteggiare questa ragazza e lei aveva sessanta pretendenti. Avevo 29 anni. Nel giro di pochissimi giorni ha mandato via tutti tenendo solo me, che ero arrivato da poco. Però mentre corteggiavo lei, mi ero innamorato di Tina”.

Il concorrente del Grande Fratello, Kiko Nalli, ha poi detto a Taylor Mega cosa gli è piaciuto di più dell’ex moglie Tina Cipollari: “Tina – ha raccontato – a 38 anni era bellissima… a parte che è bella ancora adesso! Lei era sopra le righe, aveva la testa. L’avevo conosciuta capendo il suo personaggio. A un certo siamo usciti, quando quella ragazza aveva mandato via tutti. Quella ragazza mi voleva scegliere. In quella puntata lei si è sentita male”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore