Grande Fratello 2019: il riassunto della puntata di ieri lunedì 3 giugno. Ecco il nome dei finalisti!

Riassunto della puntata del Grande Fratello 2019 che è andata in onda ieri, lunedì 3 giugno 2019. La prossima puntata sarà quella finale.

Grande Fratello 2019: ultime anticipazioni della puntata di stasera, 29 aprile 2019

Il televoto è stato il grande protagonista ieri, 3 giugno 2019, nel corso della semifinale del Grande Fratello 2019. Tutti i concorrenti, tranne Gennaro erano a rischio eliminazione. Alla fine vengono eliminati Kiko, Valentina e Michael. In finale arrivano Martina, Gianmarco e Daniele, oltre a Gennaro. Rimane un ultimo posto da finalista e se lo giocheranno fino alla fine Francesca, Erica e Enrico.

Kikò nel corso della semifinale del Grande Fratello 2019 ha avuto la possibilità di vedere nuovamente Ambra nel Lido Carmelita. Nonostante la ragazza fosse immobilizzata dal freeze, l’uomo l’ha baciata e le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore. Ambra, una volta libera gli ha rivelato che lo avrebbe aspettato fuori dalla Casa per approfondire i sentimenti reciproci.

Francesca e Giorgio: la storia non è finita

Dopo quanto accaduto nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello 2019 sembrava che nella storia tra Giorgio e Francesca non vi fossero margini di recupero. In realtà la lettera fatta recapitare dal ragazzo e letta ieri in diretta mostra il contrario. Giorgio ammette di aver commesso degli errori e di aver sofferto per il comportamento tenuto da Francesca con Gennaro, definito “penoso“. La lettera si chiude con la promessa da parte dell’ex fidanzato della De Andrè di rivedersi fuori dalla Casa per un chiarimento.

Valentina riabbraccia il suo fidanzato al Grande Fratello 2019!

Valentina ha vissuto attimi di tristezza dovuti alla mancanza di notizie da parte del fidanzato Lorenzo. Mille dubbi hanno affollato la mente ella sportiva nel corso della settimana. Chiamata in confessionale, trova un telefono che dovrebbe consentirle di parlare con lui, se il ragazzo volesse. Scaduto il tempo concesso la ragazza è visibilmente delusa, ma be presto la sua tristezza si trasforma in gioia in quanto Lorenzo è nella Casa  del Grande Fratello 2019. I due si stringono in un fortissimo abbraccio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore