Grande Fratello 2019, il faccia a faccia tra Mila Suarez e Alex Belli

Ieri, durante la diretta del Grande Fratello 2019, nella casa è entrato Alex Belli per un confronto con la sua ex fidanzata Mila Suarez.

Chi è Mila Suarez, concorrente del Grande Fratello 2019

Ieri, martedì 23 aprile 2019, durante la diretta del Grande Fratello 2019, nella casa è entrato Alex Belli per un confronto con la sua ex fidanzata Mila Suarez. La concorrente da tempo ha accusato l’ex attore della fiction Centovetrine, di averla tradita. Vediamo insieme cosa è accaduto durante il confronto tra Mila Suarez e Alex Belli.

Il confronto tra Mila Suarez e Alex Belli nella puntata di ieri martedì 23 aprile 2019 del Grande Fratello

Alex Belli, rivolgendosi alla sua ex fidanzata Mila Suarez ha detto: “Non sono qui per litigare né per discutere con te. Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che ci sono stati tra di noi. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre, non hai rispettato la mia privacy. Hai una realtà delle cose distorta, sei morbosa“.

“Tu sei entrata qui solo per infangarmi – ha aggiunto – voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore, Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso”.

Mila Suarez ha subito replicato: “Mi hai buttato in un albergo quando avevo più bisogno di te, quando ero in ospedale. Io ho chiuso con te, ma ho diritto di parlare della mia storia. Sei un bravo attore“. Alla fine della discussione Alex Belli ha detto: “Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato, viviti questa esperienza e sii felice” e si sono abbracciati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore