Diretta, Nomination e Eliminato Grande Fratello 2019 di lunedì 13 maggio 2019!

Ieri è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello 2019. Scopriamo insieme l'eliminato e le nomination di lunedì 13 maggio 2019.

Finalista Grande Fratello 2019: sarà Francesca, Erica, Enrico ad avere l'ultimo posto in finale oggi 10 giugno?

Ieri è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2019. Scopriamo insieme l’eliminato e le nomination della serata. In apertura di puntata, Cristiano Malgioglio ha aperto la serata presentandosi in abito da sposa bianco, ed afferma facendo ironia sul caso di Pamela Prati: “Mi sono sposato a Caltagirone, ecco ti faccio vedere anche la foto dello sposo”. Iva Zanicchi è la testimone di nozze. “Abbiamo anche la bomboniera, una mozzarella di bufala”.

Diretta del GF 2019 di lunedì 13 maggio 2019.  Francesca de Andrè si scusa con Jessica Notaro e vede le foto choc del fidanzato.

Ad inizio puntata Barbara d’Urso annuncia che ci saranno vari ingressi nella casa. Sulla passerella infatti c’è il fidanzato di Francesca De Andrè che sta decidendo se entrare o meno al Grande fratello per il confronto con la sua fidanzata. Anche Rosi Zamboni, presunta fiamma del ragazzo, entrerà nella casa per un confronto con Francesca De Andrè. Intanto Barbara d’Urso rivela alla ragazza che alcune frasi pronunciate da lei la scorsa settimana in un momento di ira, ossia dopo aver scoperto del presunto tradimento di Giorgio Tambellini ai suoi danni, sono state prese molto male da svariate persone tra cui Jessica Notaro. Francesca, dopo la scoperta del presunto tradimento, ha usato una brutta espressione: “Quando esco lo brucio”. La invita quindi a scusarsi in diretta per le parole fuori luogo pronunciate durante la scorsa puntata. La De Andrè si scusa con la Notaro e con tutti coloro che si possono essere sentiti offesi dalle sue frasi.

Francesca Dè Andrè continua ad essere la protagonista della serata. Le vengono mostrate le nuove foto choc del fidanzato Giorgio con la presunta amante Rosi. Barbara d’Urso mostra alla ragazza le dichiarazioni rilasciate da Rosi Zamboni nella puntata di ieri di domenica Live. Roxy ospite del programma domenicale di Barbara d’Urso ha negato di avere una relazione con Giorgio e di essere stata fotografata con lui insieme anche ad altre persone.

Diretta del Grande Fratello 2019 di lunedì 13 maggio 2019. Il confronto tra Rosi e Francesca è quello con Tambellini

Rosi entra nella casa e comincia un acceso confronto con Francesca De Andrè. Le due litigano ferocemente e Roxy continua a ribadire la sua posizione ossia che lei e Giorgio non erano da soli ma insieme ad altre due persone. Dopo una sorta di chiarimento tra la De Andrè e la Zamboni Barbara d’Urso rivela a Francesca che sulla passerella c’è Giorgio Tambellini che durante la giornata è stato molto indeciso sulla possibilità di entrare nella casa per un confronto con Francesca. Il ragazzo entra nella casa per confrontarsi con Francesca e i due si abbracciano e si chiariscono.

A Giorgio però vengono mostrate delle immagini di Francesca con Gennaro in cui si mostrano particolarmente complici ed in intimità, e mentre le immagini scorrono Francesca e Giorgio continuano a baciarsi ed abbracciarti. Nel frattempo entra in studio Gennaro per un confronto con Francesca e Giorgio visto che Barbara d’Urso sostiene che le immagini mostrate non finiamo semplicemente amichevoli tra lei e Gennaro. Quest’ultimo ammette di aver pensato che Francesca possa essere suo ideale di donna ma visto che è fidanzata l’ha sempre rispettata.

Diretta del Grande Fratello 2019 di lunedì 13 maggio 2019. Kikò riceve la sorpresa di Ambra.

A Kikò vengono mostrate le immagini della scorsa settimana. Inoltre viene fatto vedere un video di Ambra anche entra nella casa per ripercorrere alcuni momenti trascorsi con lui prima di uscire dal grande fratello. Ambra gli scrive una tenera lettera gli dedica dolci parole: “Fuori dalla Casa di Grande Fratello io e te non saremo una scintilla… sì, viviamola”.

Si parla poi di Michael. Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, sostiene che Gianmarco Onestini gli avrebbe confidato che Terlizzi gli avrebbe fatto delle avances a Temptation Island. Gianmarco nega e anche quando Edoardo entra nella Casa spiega: “Ognuno risponde di ciò che dice e io non ho mai detto questo”. Terlizzi viene difeso da Malgioglio: “Questo ragazzo è molto dolce, per questo dicono sia omosessuale”. Poi chiude con la sua solita ironia: “Volete una notizia choc? E’ stato il mio amante, così la chiudiamo qui”. Michael sorride della battuta.

Nella casa del Grande Fratello entra la madre di Gennaro per abbracciarlo e consolarlo. Il ragazzo durante la permanenza nella casa aveva raccontato di essere stato abbandonato dal padre e soffrire ancora molto di questa situazione. La madre entra, lo abbraccia e lo conforta e gli dice che una volta uscito dalla casa risolverà questa situazione, ma non all’interno del GF. Intanto Barbara d’Urso chiude definitivamente il televoto. Tra pochissimo scopriremo che uscirà dalla casa, chi dovrà abbandonare il gioco tra Mila, Erica, e Martina. Barbara D’Urso rivela che la prima concorrente salva della serata è Erica. A rischio eliminazione sono Mila e Martina.

Diretta del Grande Fratello 2019: lo scontro tra Francesca de Andrè e Mila Suarez e la sorpresa per Serena Rutelli.

Nella casa del Grande Fratello entra anche Sabrina amica di Mila, per difenderla dagli attacchi ricevuti da Francesca di Andrè. L’amica della Suárez minaccia la De Andrè di procedere per vie legali contro di lei per gli insulti e le offese fatte alla Suarez. Barbara d’Urso cerca di calmare le ragazze ed invita Serena Rutelli ad entrare nella mistery Room. Barbara d’Urso mostra un video a Serena. Le fa vedere delle immagini della sua infanzia prima di essere adottata e nella quale aveva conosciuto una ragazza Sara che si era presa a cuore la sua situazione, con la quale aveva frequentato i primi anni delle elementari e alla quale spesso si rivolgeva per chiedere aiuto per difenderla dai ragazzini che la infastidivano. Sara racconta di essere arrivata in classe un giorno e di non aver più trovato Serena, di non aver più avuto sue notizie da allora fino a quando l’ha vista all’interno della casa del grande fratello. Sara entra nella casa, lei e Serens si ritrovano e abbandonano ad un lungo abbraccio.

Diretta del Grande Fratello 2019: l’eliminata è Mila Suarez!

Barbara D’Urso annuncia che l’eliminata di lunedì 13 maggio 2019 è Mila Suarez. Nel televoto della settimana la bella Martina ha ricevuto il 38%, Erica il 32%, Mila solo il 30% dei voti a favore e quindi deve uscire dalla casa.

Diretta Grande Fratello 2091: Francesca Cipriani entra nella casa per un confronto con Valentina Vignali.

Francesca Cipriani è entrata nella Casa per confrontarsi con Valentina Vignali che in settimana l’aveva definita una “stupida”. Francesca ha cercato di far capire alla concorrente che non conoscendola personalmente non avrebbe mai dovuto permettersi di giudicarla. Valentina, però, non ha voluto scusarsi. Francesca, ad un certo punto, però, è scoppiata a piangere dicendo: “Pensavo mi chiedesse scusa ed invece è una persona che vale zero, sono senza parole. Perché mi vesto così devo essere una cretina? Esigo delle scuse”. Quando la Vignali l’ha vista così le ha detto: “Se davvero c’è qualcosa di bello, se c’è un contenuto, non ti nascondere dietro tutto questo, mostralo”, e Francesca le ha ribattuto subito: “Ma io così sono felice”. Alla fine la Cipriani esce dalla casa e sembra che tra le sia tornato il sereno.

Barbara D’Urso infuriata con Gaetano.

Durante la parte finale della serata Barbara D’Urso è intervenuta per riprendere Gaetano. Il ragazzo sembrava aver instaurato un rapporto molto speciale con Erica, ma alla fine ha rivelato che per lui è stata sola “una attrazione fisica”. Gaetano ha confidato a vari coinquilini dei dettagli molto intimi della loro relazione. Queste descrizioni sembrano essere state davvero fuori luogo, secondo la D’Urso che lo riprende durante la serata: “Malgrado sia l’una di notte, mi vergogno a mandare in onda quello che hai detto”. Gaetano all’inizio ha provato a difendersi ma la conduttrice ha ribattuto: “Sei andato in giro da alcune persone a raccontare nei dettagli che cosa accadeva sotto le coperte. Le cose che hai raccontato sono umilianti per una donna”.

Le nuove nomination di stasera, lunedì 13 maggio 2019: troviamo Gaetano, Serena, Michael ed Erica

Arriva il momento delle nomination, i ragazzi della casa del GF 2019 dovranno fare in modo palese e chi nel segreto del Confessionale. Barbara ufficializza così il verdetto dei ragazzi del GF 16; i nominati di questa settimana sono: Gaetano, Serena, Michael ed Erica. Barbara, accompagnata da Iva e Cristiano, saluta tutti i ragazzi del Grande Fratello 2019 e il pubblico a casa e insieme alla redazione vi dà appuntamento alla prossima settimana con una nuova incredibile puntata di GF 16.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore