Grande Fratello 2019, daytime di oggi 10 aprile 2019: è già colpo di fulmine tra Gennaro e Mila?

Al Grande Fratello 2019 nascono già le prime simpatie. I ragazzi in giardino si lasciano andare ad alcune confidenze sulle ragazze della casa!

Grande Fratello 2019: Gaetano racconta di essere amico di Fabrizio Corona e fa una rivelazione al gruppo!

Al Grande Fratello 2019 nascono già le prime simpatie e forse in questi giorni potrebbero formarsi già le prime coppie. Il Daytime di oggi mercoledì 10 aprile 2019 ci rivela che potrebbe essersi già formata una coppia nella casa. Gennaro e Mila scoprono di avere tante cose in comune e vengono eletti da Kikò come la prima coppia ufficiale di questa edizione. In giardino Mila e Gennaro si raccontano. Gennaro rivela di essere stato abbandonato dal padre quando aveva tre anni: “Non ho mai avuto una figura maschile di riferimento e allora mi dicevo ‘non ho un padre, il mio padre sono io‘. Questo dolore era anche la mia carica“. Mila si ritrova nel suo discorso: “Anche io so quanto valgo, so cosa mi sono costruita da sola”. Kikò, notando la loro intesa, li elegge la prima coppia della Casa e rilancia: “Adesso pretendiamo il bacio!”

Valentina Vignali racconta della sua malattia al Grande Fratello 2019.

Valentina in cucina racconta invece a Serena e Gianmarco della sua malattia, un cancro alla tiroide che la colpì nel 2013 costringendola a un’operazione. Mentre prepara la cena spiega le motivazioni che l’hanno spinta a rendere pubblica la sua malattia. “Ho voluto raccontare la mia esperienza perché fosse un esempio positivo. Mi piace molto sentire i pareri se sono di persone che reputo intelligenti”, spiega. La ragazza sottolinea che il fine è più importante delle critiche che si possono ricevere.

I primi commenti dei ragazzi della Casa del Grande Fratello 2019 a poche ore dall’ingresso nella casa, nel Daytime del 9 aprile 2019!

Nel Daytime del 9 aprile 2019, i ragazzi in giardino si lasciano andare ad alcune confidenze. Non è passata neanche una giornata che a bordo piscina Kikò, Gianmarco e Michael si lasciano sfruggire i primi pensieri sulle ragazze della casa. Michael, indicando con lo sguardo Mila e Martina sedute sul divano del giardino, si rivolge a Kikò e gli chiede cosa ne pensi delle ragazze. Kikò un pò imbarazzato risponde: “Eh vediamo…” .

I ragazzi del Grande Fratello 2019 iniziano a chiedersi chi fra le donne della Casa sia fidanzata. Si parla della bella professoressa Ambra. Gianmarco Onestini, che sembra già interessato, commenta così la relazione della ragazza: “Pare che lo conosca solo da un mese, non ha detto che è fidanzata da un anno, quindi…”. Alla conversazione si aggiunge Martina mentre Kikò Nalli, parlando della fine del suo matrimonio con la famosa opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, si confida raccontando il suo desiderio di innamorarsi nuovamente e di cominciare una nuova relazione, e rivela: “Perché no? Se viene qualcosa che mi prende… un amore…”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore