Grande Fratello 16: il riassunto della puntata di ieri 23 aprile 2019

Il riassunto della puntata del Grande Fratello 2019 che è andata in onda ieri, martedì 23 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, condotto da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 2019: ultime anticipazioni della puntata di stasera, 29 aprile 2019

Ieri, martedì 23 aprile 2019, è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 2019, ed.16. L’appuntamento, in diretta su Canale 5, è stato condotto da Barbara D’Urso, con la collaborazione degli opinionisti Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. Ambra è fuori dai giochi del Grande Fratello 2019: il pubblico ha deciso che debba essere lei a lasciare la Casa lasciando in gara Enrico, Serena, Gianmarco. Nell’andare via la ragazza ha abbracciato Kikò e gli ha detto di volergli bene.

Un gruppo nutrito di concorrenti è finito al televoto al termine della terza puntata del Grande Fratello 2019: Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana. Alex Belli è entrato nella Casa ed ha chiarito la propria posizione, dopo le accuse rivoltegli nei giorni scorsi da Mila. Dopo il chiarimento, la questione dovrebbe essere definitivamente archiviata. Ieri sono state affrontate diverse situazioni rimaste in sospeso. Viene svelato che Lemme non è un concorrente ufficiale del reality. Segue un televoto con il quale si stabilisce che il farmacista può rimanere nella Casa del Grande Fratello 2019

I casi De Andrè e Icardi

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2019 sono stati affrontate nuovamente le questioni legate alle sorelle De Andrè e Wanda Nara. Francesca ha ribadito tutte le accuse rivolte al padre Cristiano, dichiarando:”Se c’è una persona che diffama è lui, ha pubblicato un libro pieno di menzogne, io l’ho querelato vincendo una causa. A lui piacerebbe passare per la vittima di turno, purtroppo le cose documentate vengono fuori e lui è tutto tranne che una vittima!”.

Ad Ivana Icardi vengono mostrati stralci delle dichiarazioni di Wanda Nara in merito al rapporto che la sorella e la madre avrebbero con il marito Mauro. “Questa signora vive di bugie!”, ha dichiarato Ivana.

Nuovo meccanismo per le nomination

I nominati della settimana sono: Daniele, Michael, Mila, Erica, Francesca e Ivana. Il pubblico voterà chi deve rimanere nella Casa del Grande Fratello 2019. Il concorrente meno votato sarà eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore