Grande festa per i 30 anni di Rosa Perrotta. Ospiti vestiti con abiti anni ’20

Rosa Perrotta ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con un party in stile "Grande Gausby" dove gli ospiti hanno indossato abiti anni '20.

Grande festa per i 30 anni di Rosa Perrotta. Ospiti vestiti con abiti anni '20

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con un party in stile “Grande Gausby” dove gli ospiti hanno indossato abiti anni ’20. La grande festa si è svolta all’esclusivo HUB Music Events di Sant’Antimo e per la speciale occasione è stata utilizzato l’hastag sui social #R30.

Grande festa per i 30 anni di Rosa Perrotta all’esclusivo HUB Music Events di Sant’Antimo ieri sera giovedì 7 marzo 2019

Alla festa che si è svolta all’esclusivo HUB Music Events di Sant’Antimo, ieri sera giovedì 7 marzo 2019 erano presenti i familiari di Pietro Tartaglione e alcuni amici della coppia, tra questi Vincenzo Mingolla, ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi. La futura mamma, Rosa Perrotta ha così accantonato le discussioni social degli ultimi giorni per dare priorità a se stessa, alla sua famiglia e a Pietro.

Infatti, negli ultimi giorni Pietro Tartaglione è stato al centro di uno scontro con Andrea Damante dove ha condiviso sulle Instagram Stories le conversazioni in chat whatsapp dove il Damante l’ho a insultato. Dove quest’ultimo ha scritto: “Checca isterica ma perchè invece di fare la femminuccia che ha bisogno di soldi non vieni a dirmele in faccia le cose??? Hai paura bambino? Vieni a dirmele di presenza le cose se hai le p*** O non le hai?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore