Governo, attesa per il discorso del premier Conte alla chiusura dei mercati!

Il premier Conte ha annunciato che oggi lunedì 3 giugno 2019 alle 18.15 terrà una conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Confermata recessione tecnica in Italia e vicepremier Di Maio punta dito contro governi precedenti!

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha annunciato con un tweet: “Oggi alle 18.15 terrò una conferenza stampa a Palazzo Chigi, ho alcune cose importanti da dire a tutti voi. Potrete seguirla in diretta streaming sulla mia pagina Facebook”.  Una delle ipotesi circolate è che il premier chiederà apertamente ai due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio se esiste la volontà da entrambi le parti di ritrovare quell’armonia che ha guidato i primi mesi dell’esecutivo gialloverde.

La reazione del ministro Gian Marco Centinaio al discorso del premier Conte alla chiusura dei mercati!

Il ministro delle Politiche agricole e del turismo Gian Marco Centinaio, ospite a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital ha dichiarato: “Auspico che il presidente Conte faccia un miracolo. Continuo a essere dell’idea che la campagna elettorale è finita e i toni si devono abbassare, perché se si vuole andare avanti si devono abbassare, e bisogna parlare di cose concrete. Il premier deve ricominciare a far parlare la politica, e soprattutto i due contraenti del contratto, di cose concrete e creare un’agenda di governo con argomenti realizzabili, concreti e che interessano agli italiani”.

Ha poi aggiunto che da parte della Lega: “c’è la buona volontà, ma se non ci dovessero essere le condizioni, se non si riesce a mettersi d’accordo, non vedo alternativa a elezioni. In Parlamento non ci sono numeri per governo con Berlusconi e Meloni, sennò l’avremmo già fatto“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore