Gomorra 4, anticipazioni di stasera 3 maggio 2019. I colpi di scena del gran finale di stagione!

Le puntate 11 e 12 di Gomorra 4 - La serie arrivano venerdì 3 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

gomorra-4-min

Secondo le ultimissime anticipazioni di Gomorra 4, le puntate 11 e 12 della quarta stagione di Gomorra – La serie arrivano venerdì 3 maggio alle ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q (disponibili anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV dal momento della messa in onda).

Nel finale di stagione, la quarta, per Gomorra – La serie. Il cerchio si stringe attorno a Patrizia e a Enzo, ma anche Genny si trova in una posizione delicata, tra i Levante e Ruggieri. Non perdere l’undicesimo e il dodicesimo episodio di Gomorra 4 (regia di Claudio Cupellini), in onda in prima tv su Sky Atlantic venerdì 3 maggio alle 21.15 (disponibile anche su Sky On Demand, su Sky Go e su NOW TV dal momento della messa in onda).

Gomorra 4, episodio 11-12, le anticipazioni del finale di stagione!

Dopo un periodo di pace, fortemente voluto da Genny, che sembrava veramente intenzionato a cambiare vita, la lotta per il controllo del territorio si è riaccesa. Il clan di Forcella, ormai praticamente decimato, è ancora guidato da Sangue Blu, che però, dopo aver ucciso Ferdinando Capaccio e dopo l’agguato fallito ai danni dei Levante, è ora costretto a vivere nella latitanza.

L’isolamento di Patrizia!

Ormai isolata, Patrizia si mette in difesa. Mickey deve scegliere se schierarsi con sua moglie o con la sua famiglia d’origine. Intanto Genny, che aveva lasciato Secondigliano a Patrizia per pacificare la città, comincia a non essere più certo di aver fatto la scelta giusta: è tempo di tornare in azione e riprendersi ciò che è suo. Chi avrà il sopravvento in una Napoli insanguinata dalle lotte tra i clan?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore