Giulia Salemi aggiorna i follower sulla sua condizione di salute dopo la corsa in ospedale

Giulia Salemi, è stata portata al pronto soccorso dalla madre Fariba Tehrani. Su Instagram ha tranquilizzato i fan preoccupati.

Grande Fratello Vip 2018: scambio di baci appassionati tra Francesco e Giulia!

Giulia Salemi, l’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, è stata portata al pronto soccorso dalla madre Fariba Tehrani, come ha raccontato quest’ultima su Instagram. Questa notizia ha allarmato molto i fan di Giulia che hanno iniziato a chiedersi come sta. Giulia è stata portata al pronto soccorso a causa di una febbre alta che non smetteva di scendere. A spiegare a i fan preoccupati sulla condizione di Giulia ci ha pensato il fidanzato Francesco Monte. «Ragazzi grazie del pensiero e dei tanti messaggi. Giulia ha la febbre alta ma è ritornata a casa, occorre solo riposo e amore di casa», ha scritto in una stories di Instagram.

Giulia Salemi tranquilizza su Instagram i propri follower dopo la corsa al pronto soccorso per la febbre alta

Dopo la corsa al pronto soccorso, il ricovero non è stato necessario, e Giulia Salemi ha dichiarato su Instagram per tranquilizzare i suoi follower preoccupati: “Volevo darvi una buona notizia. Ce l’abbiamo fatta, io e Francy. Siamo entrambi K.O. Però sapete… volere è potere! Tutta la forza la troviamo sempre dentro di noi. Vi volevo ringraziare tutti per la dolcezza. In questi giorni siete stati gentilissimi, grazie. Sto meglio. Incrociamo le dita”. E poi ha concluso: “Non sono ancora guarita, ma lo sapete che sono una testona power. Quindi si parte lo stesso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore