Giulia De Lellis, nuovo amore dopo Andrea Damante: ecco chi è il nuovo fidanzato

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, c'è un nuovo amore nella vita di Giulia De Lellis: si tratta di Irama, il cantante vincitore di Amici 17.

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone, amore a gonfie vele e dolci messaggi sui social

Giulia De Lellis ha definitivamente chiuso il capitolo Andrea Damante ed ha un nuovo amore. Con Andrea, Giulia ci è stata diversi anni, poi tutto è finito a causa, sembra, di un tradimento da parte di lui. I due hanno provato a frequentarsi ancora, e nel corso dell’estate sembrava che i cocci potessero essere messi di nuovo insieme, ma poi le cose non sono andate per il verso giusto, ed Andrea e Giulia si sono nuovamente allontanati. All’influencer è stato dapprima attribuito un flirt con il personal trainer Cristiano Iovino, ma oggi sta con il cantante vincitore di Amici 17 Irama. Giulia è stata paparazzata da SpySee mentre era a cena con il cantante, e da lì sono partite le supposizioni: i due stanno insieme?

Giulia De Lellis ed Irama stanno insieme, lo confermano Maria De Filippi ed Alfonso Signorini.

A togliere ogni ombra di dubbio alla reale frequentazione tra Irama e la De Lellis è Maria De Filippi, che ha voluto Irama nella puntata in corso di registrazione di Tu si que vales. Dopo l’esibizione, il cantante è stato raggiunto da Maria, che si congratula con lui: “So che ti sei fidanzato…”. Le telecamere, a questo punto, hanno inquadrato una sorridente e felice Giulia De Lellis.

Anche Alfonso Signorini, sull’ultimo numero di Chi in uscita il 7 novembre, dà conferma della relazione tra Giulia ed Irama. Sul giornale sono pubblicate le foto dei due che si baciano in pubblico. Non resta che aspettare la conferma da parte dei diretti interessati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore