Giulia De Lellis e Gemma Galgani al timone di un nuovo programma su La5!

Giulia De Lellis e Gemma Galgani, condurranno insieme un nuovo programma che andrà in onda su La 5. Ecco di cosa si tratta.

Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis tra i concorrenti? Ecco la conferma...

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e la dama del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, condurranno insieme un nuovo programma su La 5, ideato da Maria De Filippi e prodotto da Fascino. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno un nuovo programma Giortì in onda su La5!

Su Witty tv si legge: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”.

Dunque, al timone di questo nuovo programma di La5 ideato da Maria De Filippi e prodotto da Fascino saranno proprio Giulia De Lellis e Gemma Galgani che dovranno raccontare la vera storia di festeggiamenti di ogni genere, dalle nascite alle comunioni passando anche per le unioni civili. Giulia De Lellis, ha partecipato al dating show Uomini e Donne come corteggiatrice di  Andrea Damante e dopo essere stata la sua scelta hanno iniziato una relazione d’amore che ha catturato l’interesse di tantissimi fan.

Invece, Gemma Galgani, è una delle protagoniste assolute del Trono Over di Uomini e Donne dove ha vissuto all’interno del programma pomeridiano di Maria De Filippi relazioni turbolente, da Ennio, Giorgio Manetti a Rocco Fredella. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito al nuovo programma Giortì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore