Giorgia Palmas e Filippo Magnini oggi a Verissimo raccontano la verità sulla gravidanza e sulle nozze!

Nella puntata di Verissimo di oggi sabato 2 febbraio 2019, Giorgia Palmas e Filippo Magnini parleranno di nozze e di figli, nella prima intervista di coppia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo raccontano la verità sulla gravidanza e sulle nozze!

Nella puntata di Verissimo in onda oggi sabato 2 febbraio 2019 tra gli ospiti ci saranno Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che rilasceranno la loro prima intervista di coppia. Giorgia Palmas parla delle possibili nozze con il campione, che a detta di Filippo, invece, non sono solo possibili ma quasi certe. La Palmas rivela di pensare al matrimonio con Filippo: “Ne abbiamo tanti e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio. Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”.  Magnini sull’argomento sembra essere già certo: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”.

Giorgia Palmas a Verissimo racconta a verità sulla gravidanza!

Giorgia Palmas, dopo le voci una gravidanza che si sono rincorse incessanti in questi ultimi giorni, ha smentito di essere nuovamente incinta: “Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”. Magnini dal suo canto sarebbe felicissimo di diventare genitore con la compagna: “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”.

Filippo e Giorgia uniti anche nelle difficoltà della vita!

L’amore per Giorgia ha aiutato Filippo a superare un momento difficile, dovuto all’inibizione per doping: “Non esiste al mondo un caso come il mio, sarebbe anche questo un record perché è una cosa veramente particolare. In pratica, loro pensano che io abbia fatto una cosa che in realtà non ho fatto: è un processo alle intenzioni che non ci sono mai state. È una vicenda molto strana, la giustizia ordinaria mi ha scagionato totalmente, in termini sportivi, invece, ci vuole più tempo ma io sono molto fiducioso.

Mi hanno inibito per 4 anni senza aver mai avuto controlli positivi, mentre ci sono atleti che hanno avuto controlli positivi a cui hanno dato una squalifica minore della mia: per la giustizia sportiva commettere un reato è meno grave che pensarlo. Giorgia mi ha aiutato tantissimo in quei mesi e anche lei è rimasta allibita dell’accusa. Ci penso ogni giorno, anche perché non conosco ancora i motivi, ma penso anche che sono nato sotto una stella che mi porta a sopportare i fardelli perché ho le spalle grosse”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore