Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 2019, annuncia il suo tour!

La cantante Giordana Angi che ha conquistato il secondo posto ha annunciato l'elenco degli instore dove presenterà il suo album d'esordio "Casa".

Chi è Giordana Angi, concorrente del Serale Amici 2019

Si è conclusa la diciottessima edizione di Amici con la vittoria di Alberto Urso. La cantante Giordana Angi che ha conquistato il secondo posto ha annunciato l’elenco degli instore dove presenterà il suo album d’esordioCasa“.

L’instore tour di Giordana Angi dopo la conclusione di Amici 2019

Un instore tour è un vero e proprio tour in negozi, librerie, centri commerciali che offre la possibilità a Giordana Angi di far conoscere il suo album d’esordio in una dimensione più raccolta e intima rispetto a quella dei concerti. La cantante, nelle sue instagram stories ha scritto: “Rockers, in un solo giorno avete già acquistato quasi la metà dei biglietti disponibili per le due date. Siete pazzi!. Senza parole! Ecco le prime 2 date del tour. Non ho niente da dire che sia abbastanza efficace per spiegarvi quel che sento! Non vedo l’ora di cantare insieme a voi! È tutto un sogno assurdo! Non ci credo”.

Ecco le date dell’instore tour di Giordana Angi: il 29 maggio 2019 a Marcianise (CE) Centro Commerciale Campania, il 30 maggio a Milano (Mondadori piazza Duomo), il 31 maggio a Roncadelle (BS) Centro Commerciale Elnòs Shopping, l’1 giugno a Verona (Feltrinelli via Quattro Spade), il 2 giugno a Modena (Centro Commerciale La Rotonda), il 4 giugno a Castenaso (BO) Centro Commerciale Centronova, il 5 giugno a Ravenna (Centro Commerciale ESP).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore