Gigi Buffon e Alena Seredova di nuovo insieme? Ecco la verità!

La storia tra Gigi e Alena hanno fatto sognare molti fan, in molti hanno sperato in un loro riavvicinamento dopo la separazione. Ecco tutta la verità.

Ritorno di fiamma tra Gigi Buffon e Alena Seredova?

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati insieme dal 2001 fino al 2010. L’ex portiere della Juventus e la modella ceca sono state una delle coppie più amate dai fan e infatti hanno fatto sognare in tantissimi con la loro bella storia d’amore semplice, genuina e lontana dai paparazzi. Dal loro amore sono nati Louis Thomas e David Lee. Poi però Gigi Buffon ha incontrato la D’Amico, e in poco tempo si sono innamorati. In molti hanno sperato in un ripensamento e che tornasse insieme ad Elena Seredova.

Gigi Buffon e Alena Seredova di nuovo insieme? Ecco la verità…

Gigi Buffon, attuale portiere del PSG dopo la separazione da Alena Seredova si è rifatto una vita con la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico, dalla quale ha avuto anche un figlio. Anche la modella ceca sembrerebbe aver voltato pagina con l’imprenditore Alessandro Nasi. Come si legge su velvetgossip: “A distanza di qualche anno i rapporti tra i due sono ancora altalenanti: si vedono per i figli ma spesso la tensione è tangibile. David Lee e Louis Thomas restano però il centro della vita di mamma Alena, un pensiero fisso e l’unica cosa che sia davvero importante”.

Infatti, a proposito dei figli, Alena Seredova ha detto: “Vorrei per loro il successo, che per me significa essere sempre felici di quello che si fa e sempre appassionati… È brutto dire che non mi interessa cosa faranno, forse, ma a me basta che siano soddisfatti”.  Poi, riguardo alla separazione con Buffon ha spiegato: “Allora mi sentivo guardata da tutti. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze dietro al make-up impeccabile. Sarà stato stupido ma io volevo sentirmi più che mai viva: bella e femmina”. Insomma, Gigi Buffon e Alena Seredova al momento sono legati dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore